Blog / Altro

10/12/2012

INTRODUZIONE

Il Blog di MFA-Massimo Frontoni Avvocati vuole essere un’area in cui verranno documentati i casi più interessanti e le domande a cui più frequentemente gli avvocati dello Studio sono chiamati a dare una risposta in tema di appalti pubblici e privati, contratti derivati, gare, contratti associativi e d’impresa in genere.

Lo scopo di questo blog è quello di promuovere attivamente un dialogo aperto partendo dall’esperienza dei legali di Massimo Frontoni Avvocati nel campo della consulenza giuridica a operatori del settore edilizio e immobiliare, delle grandi infrastrutture e dei servizi di pubblica utilità,  delle società miste, dei concessionari e delle fondazioni.

Naturalmente, il blog non sostituisce la consulenza legale vera e propria né esaurisce le tematiche e le norme dei vari ambiti trattati che, in questa sede, verranno necessariamente sintetizzati.

Ci auguriamo che troviate il nostro Blog utile, opportuno e piacevole e vi invitiamo a prendere parte attiva alle discussioni attraverso il modulo di registrazione che trovate in questa pagina.

 Massimo Frontoni