News / Rassegna stampa

16/03/2021

Massimo Frontoni Avvocati con il Gruppo D’Agostino per gli Ospedali di Sibari e della Piana di Gioia Tauro

Mfa – Massimo Frontoni Avvocati ha ricevuto l’incarico per assistere il Gruppo D’Agostino nelle concessioni di costruzione e gestione dell’Ospedale di Sibari e dell’Ospedale della Piana di Gioia Tauro, per i quali è previsto un investimento complessivo di oltre 200 milioni di euro.

Il 4 novembre 2020 è intervenuta la consegna dei lavori di costruzione dell’Ospedale di Sibari.

Il Gruppo D’Agostino nasce nel 2011 dall’esigenza di organizzazione delle molteplici attività ideate, sviluppate e promosse dall’imprenditore irpino Angelo Antonio D’Agostino, sulla scorta di oltre 30 anni di esperienza e lavoro concreto. I risultati raggiunti nel corso degli anni hanno consentito all’azienda di espandere le sue attività anche a livello internazionale.

MFA – Massimo Frontoni Avvocati presta assistenza con un team formato dagli avvocati Massimo Frontoni, Andrea Mattioli ed Elisabetta Gradilone.

 

L'articolo è visibile anche ai seguenti link:

http://finanza.tgcom24.mediaset.it/news/dettaglio_news.asp?id=202103081308111872&chkAgenzie=PMFNW&sez=news&testo=&titolo=S.%20Legali:%20Mfa%20assiste%20Gruppo%20D%27Agostino

https://legalcommunity.it/mfa-dagostino-ospedali-sibari-piana-gioia-tauro/

https://www.lawtalks.it/2021/03/08/massimo-frontoni-avvocati-con-il-gruppo-dagostino-per-gli-ospedali-di-sibari-e-della-piana-di-gioia-tauro/

https://www.requadro.com/il-gruppo-dagostino-per-i-nuovi-ospedali-di-sibari-e-della-piana-di-gioia-tauro